LIRV Real Vampires

La verità speculata su Bram Stoker nei confronti di una comunità che non ha nulla a che fare con i sanguinari mostri delle leggende sui vampiri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Franiu Garcia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In questa nuova era ove siamo venuti alla conoscenza di ciò che in realtà convive con noi sul nostro stesso piano, ci siamo trovati davanti ad una mera menzogna che si estende dal 1857, quando il famoso scrittore Bram SToker ebbe l'idea di scrivere un Romanzo di fantasia, e ripeto solo pura fantasia, intitolato Dracula, Ora da quel momento il vampiro è divenuto un demone a tutti gli effetti che si dislocava in quello che preferiva il sangue delle vergini a quello che invece, come nel caso di Lillit prediligeva mangiare i neonati appena venuti al mondo, ora Tutte queste diramazioni non solo hanno prodotto un sterminio di massa di persone che di male non hanno mai fatto nulla, sono riusciti a trasformare veri e propri psicopatici in serial Killer, infatti vi sono delle persone che si reputano cacciatori, e scusatemi ciò mi fa incazzare come una bestia, quando ho saputo che questi pseudo cacciatori vanno in giro a pugnalare la gente che si ritiene vampiro.
    Si vede che non hanno visto abbastanza e non hanno mai combattuto contro i veri mostri, per carità non dico che i Vampiri descritti da Stoker non esistano, dico solo che quelle creature non sono vampiri in quanto i veri vampiri io li conosco e non mi hanno mai rubato il sangue, non hanno mai fatto un sacrificio umano e non li ho mai visti mangiare neonati e fidatevi io ne ho viste davvero di tutti i colori.
    Quindi ho deciso di scrivere un bel libro che si intitola appunto The Real Vampires e lo potete trovare qui:

    http://www.youcanprint.it/fiction/fiction-...8892625570.html

    A breve uscirà anche un nuovo libro proprio del presidente della LIRV che sarà da considerarsi come una chiave di lettura per meglio comprendere la delicata verità su queste persone che hanno solo molto da insegnarci.
    Smettiamola di essere chi non siamo e smettiamola di presentare i cacciatori di misteri come dei pazzi serial killer pronti ad acoltellare il primo che passa perché si crede sia un vampiro ragioniamo con la nostra testa e non con quella dei registi speculatori di Holliwood
     
    Top
    .
0 replies since 7/10/2016, 11:36   4 views
  Share  
.