Tragedia Sfiorata

Un camion sterza per non investire un uomo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Franiu Garcia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti oggi vi propongo il primo mistero visto e analizzato sul portale di news Mirror, il caso che merita di essere sottoposto a inchiesta, ad una prima analisi si può pensare sia solo una coincidenza oppure una tragedia sfiorata ma se guardiamo e analizziamo con cura tutto il filmato capiamo che qualcosa di strano c'è e molto strano non solo per quanto riguarda la tragedia sfiorata ma per il comportamento anomalo e il modo in cui è vestito il potenziale uomo coinvolto nell'incidente.

    La notizia mostra un video abbastanza inquietante, una macchina che riprende una autostrada, la macchina è in movimento e davanti a se ha un tir, ad un certo punto il tir sterza per evitare l'uomo e si vede questo personaggio, vestito di bianco attraversare la strada appena dopo la fine del tir come se non fosse successo nulla fermandosi sul ciglio della strada a guardare nel nulla.

    Il caso che merita di essere chiamato mistero comincia proprio dalla macchina, come ha fatto a sapere cosa e come sarebbe successo? Come poteva immaginare che avrebbe filmato un evento così sconvolgente?
    Se guardiamo esattamente il filmato analizzandone ogni parte vediamo che sul tergicristallo della macchina vi sono come dei segni che guardando con precisione risultano essere le prese di aria ma non si vedono tergicristallo e in questo caso può esserci una spiegazione, la sterzata dovrebbe avere un minimo di segno sul terreno invece si vede un unico segno nero di frenata e non sterzata che non può essere stato lasciato dal tir.

    Un'altro punto su cui riflettere se vi fosse stata una presenza sulla strada le auto nel senso opposto se ne sarebbero accorte e quindi avrebbero comunque avvisato i conducenti dell'altra corsia, cosa che non accadde come se nessuno avesse visto la persona.

    L'uomo, che nel video sembra più una donna si vede praticamente uscire da meta del tir proprio in mezzo come se malgrado il tentativo di evitarla l'avrebbe presa in pieno, con un fermo immagine infatti si vede chiaramente la persona uscire dalla fiancata del tir esattamente nel mezzo proseguire dritta in direzione della macchina per poi subito girarsi sempre con calma e tranquillità verso il ciglio della strada ove si ferma per guardare nel nulla, i suoi vestiti ad una prima occhiata sembrano stracciati ma non si vede nessun segno ne si vede una sorta di inciampo come fosse uno spirito che si mostrava per dare un segno della sua presenza.

    Il camion e la macchina non si fermano subito provocando un ingorgo come succederebbe se realmente ci fosse un incidente stradale ma si fermano a lato dopo parecchi metri dal punto in cui la fantomatica presenza si è fermata.

    Verrebbe da dire che si può parlare di foto ritocco o trucco manipolando il video, malgrado la mia competenza non usufruisco di prodotti software potenti al punto di analizzarlo nei dettagli ma sembra che non sia assolutamente truccato, non vi sono segni di blocco della scena oppure incoerenze che facciano pensare a tagli.
    Si vede chiaramente la persona uscirà dalla parte centrale della fiancata e per quanto l'inquadratura non sia buona sembra non esserci nessuno davanti al camion oppure qualche segno che indica che il tir abbia colpito la persona, nel video è palese che il tir passa sopra a quella ambigua persona che non sembra spaventata, non corre via ma si ferma in un punto esatto come fosse la sua reale destinazione.

    Parlando in fase di mistero, Potremmo parlare, attenzione ho usato il termine potremmo, parlare di una specie di spirito, non fantasma spirito, e più precisamente un ripetitore, ovvero il ricordo di una essenza spirituale che cerca di spiegare cosa possa essere successo realmente in un certo periodo di tempo, magari investita da un camion, in una notte buia e isolata per essere trascinata e magari seppellita nel campo vicino.

    Quindi se il video non è stato manomesso, e la persona non è uno spirito cosa ci rimane?

    L'articolo continua parlando di un probabile teletrasporto, infatti, sempre nell'articolo si dice che si vede qualcuno uscire dalla carreggiata e venire presa diretta dal camion per poi guardarsi indietro, vedendo il video si può notare che non si vede nessuno uscire dalla carreggiata, non corre e non si blocca, anche fosse uscita dalla carreggiata e presa in pieno dal camion avrebbe dovuto mostrare segni di paura oppure essere trascinata o schiacciata, per quanto riguarda il teletrasporto non convince, in quanto la persona teletrasportata avrebbe dovuto avere un minimo di reazione spaventata e avrebbe dovuto bloccarsi li dove si trovava cosa che non avvenne.

    Un'altra ipotesi che nessuno prende in considerazione può spiegarsi come un trucco mediatico, una sorta di ologramma trasmesso da qualche telecamera nascosta per incutere terrore negli automobilisti facendogli credere di aver investito qualcuno, e l'ologramma ben visto anche da altri, allora perché solo il camion e la macchina sembrano averla vista?

    Se fosse un ologramma vi sarebbero dei segni eppure sembra tutto così naturale quale spiegazione dare?

    Franiu cercherà altri video e altre informazioni per spiegare quello che ora è un grande mistero sopratutto se, calcoliamo che il video fu trasmesso nel 2012, e riproposto solo 4 anni dopo.

    Non si può escludere la traccia esoterica ma non si può nemmeno trascurare l'effetto di una manipolazione umana e quindi dove risiede la verità?

    La fonte ovviamente è:

    http://www.mirror.co.uk/news/weird-news/lu...catches-8995087
     
    Top
    .
  2. Franiu Garcia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come conclusione di quello che è stato presentato come un mistero ho chiesto aiuto a un vero e proprio esperto, questo ragazzo ha avuto modo in più di una occasione di analizzare ogni tipologia di mistero e non si è mai sbagliato, io come cacciatore ne ho realmente viste e sentite di tutti i colori teorie fantascientifiche e cavolate da mille e una notte, personalmente ne ho passate troppe per prendere con leggerezza ogni opinione e non accorgermi di furbi che parlano solo per vanità, ma nei confronti di Enzo D'urso ho grande stima ogni volta che mi sono rivolto a lui non mi ha mai deluso ha sempre trovato il problema alla radice, valutando esattamente il problema con prove scientifiche e ben analizzate e quando qualcosa gli sfugge usufruisce dell'aiuto di veri e propri esperti quindi la sua opinione per me è più che valida è la risposta finale a quello che ad una prima occhiata sembrava il risolversi di un mistero, D'Urso infatti ha risposto così alla mia richiesta:

    "Ho dato un'occhiata al filmato e in realtà non avviene alcun teletrasporto. Osservando bene il filmato si vede l'uomo, che in lontananza è già presente sul ciglio della strada, mentre si dirige al centro della strada dove il camion gli gira attorno :)"

    La sua passione lo porta a gestire vere e proprie analisi video, io che non sono un esperto avevo intuito un qualcosa ma per me il video in questione era troppo sfocato Enzo D'Urso con la sua bravura e la sua tecnologia ha dato una risposta concreta nulla di paranormale una casualità oppure qualcuno che come dicevo prima voleva semplicemente fare uno scherzo estremo.
    Può darsi che analizzando insieme ancora una volta potrà riesaltarsi qualche altro particolare che magari è sfuggito, capita, ma per quanto riguarda Franiu Garcia il caso il camion della morte è concluso.
    Grazie anche a Enzo D'Urso che voglio presentarvi così:

    www.youtube.com/channel/UCJjTNkxmfZ8eMNqBinj-UjA
     
    Top
    .
1 replies since 7/10/2016, 14:20   25 views
  Share  
.