Lo specchio riflettente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Franiu Garcia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    p12
    Nel articolo che comparirà su Bombagiu, l'anima in uno specchio, abbiamo trattato il caso di questa foto che vedete e cercato di capirne la storia, la simbologia dello specchio se può influire sulla realtà umana distorcendola mostrando palesi forme energetiche di un altro piano.
    Per fare ciò come approfondimento abbiamo chiesto a due esperti, la perizia diciamo cosi del esperto in grafica e video digitale, Enzo D'urso, è ancora in attesa ma abbiamo chiesto ad un vero e proprio esperto del paranormale, conoscitore delle arti magiche e del mondo sovrannaturale, un Real vampires, che ricordiamo non ha nulla a che fare con le leggende un real vampires è un essere umano solamente con delle capcità e dei credo differenti rispetto ad altre persone, per info potete vedere il mio libro Real vampires che trovate qui :
    www.youcanprint.it/fiction/fiction-...8892625570.html
    Horu Sat il nostro esperto in merito a questo caso alla domanda :

    "secondo te uno specchio può catturare una anima? è possibile che uno spirito o una energia usi uno specchio per palesarsi al mondo dei vivi?"
    Mostrando l'immagine che vedete la sua risposta è stata chiara:

    "Gli specchi posso assorbire energia dall'essere umano MA SOLO GLI SPECCHI NERI ovvero che anziche avere la facciata cromata color argento è nero. Lo specchio è una passaggio, una porta con altre possibili dimensioni tra cui l'astrale o dimensioni parallele. Quello che si può vedere nello specchio è una proiezione immagine nel cervello . Ovvero in realtà nello specchio non si vede niente ma emana energia che proietta nell'inconscio umano una immagine . Noi crediamo di vedere nello specchio nero l'immagine ma in realtà è una proiezione energetica nel cervello. Per tanto immagini come queste è difficili che siano reali in quanto non credo sia possibile riprendere o fotografare una immagine nello specchio nero."

    "Ti ringrazio davvero sei stato più che chiaro, però, come cacciatore ho sempre un pero ammettiamo che la ragazza in questione abbia fatto una seduta oppure un certo tipo di rito senza aver preso le giuste precauzioni e avesse permeo ad una entità morta per morte violenta di entrare nel nostro piano e palesarsi per cercare di fa emergere la verità in cerca di vendetta una cosa cosi sarebbe possibile?"

    "In genere queste cose avvengono con la tavola ouija da chi non la sa usare correttamente. La tavola è un portale potentissimo. Alcuni credono che sia solo un gioco da film horror poi si ritrovano nei casini seri. Insomma certi strumenti esoterici o spirituali lasciamoli usare solo da chi li sa usare bene veramente"

    In base a queste domande e risposte da parte di Horus abbiamo avuto la nostra risposta, in pratica la foto non si può dire che sia un falso oppure confermare al cento per cento la sua autenticità, diciamo che da una parte la casistica, come ci dice Horus ci spiega che un riflesso può avvenire solo se lo specchio in questione è di colore nero e quindi riflette l energia che viene prelevata dall'umano per palesarsi, come vediamo lo specchio e argentato e non nero e quindi come dice Horus è "Per tanto immagini come queste è difficili che siano reali".
    Continuando nel ragionamento però abbiamo cercato di capire se, una persona tramite qualche pratica come la ouja o una seduta spiritica facendolo in modo errato a dato il permesso ad una energia di palesarsi per poter comunicare con gli esseri umani.
    Come detto da Horus una cosa così potrebbe essere possibile grazie alla ouja, ma per ora il verdetto è uno, questa foto non si può uficicalizzare al cento per cento, molto alta la probabilità di un Fake, ora vediamo cosa ne pensa il nostro esperto in grafica e analisi digitale.
     
    Top
    .
0 replies since 9/10/2016, 14:30   11 views
  Share  
.